Pubblicazioni

Si comunica che il premio annuo per alunni e dipendenti per il rinnovo dell'assicurazione degli infortuni è fissato ad €. 5,60.

Per informazioni rivolgersi ai responsabili di plesso.

Scadenza 31/10/2020

Circolare n°10

Fruizione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio e frequenza dei percorsi di  formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità e corsi di laurea in scienze della formazione primaria.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line. – Richiesta supporti, libri e kit didattici

SCADENZA 31/10/2020

A tutto il personale docente ed ATA dell'istituto comprensivo

Attivazione sportello digitale per richieste assenze

Progetto “APP…RENDERE con l’innovazione

Si avvisano i signori genitori che a causa del prolungamento della zona rossa per Stefanaconi le scuole del comune resteranno chiuse fino a mercoledì 30 settembre 2020.

A scopo precauzionale è stato concordato con il sindaco di Sant’Onofrio che anche le scuole di quest’ultimo comune resteranno chiuse fino alla stessa data.

Si avvisano le famiglie dei ragazzi delle classi prime, che hanno scelto di frequentare lo strumento musicale, che l' esame di ammissione previsto per giorno 25 Settembre 2020 sarà posticipato alla mattina di giorno 28 Settembre 2020, dalle ore 9.10 alle ore 12.10.

I docenti di strumento musicale

SI AVVISANO I SIGNORI GENITORI CHE, CONGIUNTAMENTE CON IL SINDACO DI SANT'ONOFRIO, ABBIAMO DECISO DI SOSPENDERE LE ATTIVITA' DIDATTICHE DI TUTTE LE SCUOLE DEL COMUNE DI SANT'ONOFRIO FINO A SABATO 26 SETTEMBRE 2020 A SCOPO PRECAUZIONALE, VISTA L'ORDINANZA N. 67 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA RIGUARDANTE IL CONFINANTE COMUNE DI STEFANACONI

Si precisa che il provvedimento è di natura preventiva, stante il fatto che numerosi alunni, docenti e personale ATA, residenti nel comune di Stefanaconi, sono limitati negli spostamenti ed impossibilitati quindi a raggiungere i plessi scolastici di Sant'Onofrio.

Ing. Raffaele Vitale