Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. AOODGEFID /4395 del 09/03/2018 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio ed in quelle periferiche “Scuola al Centro” - Titolo “Guardo il passato e costruisco il futuro”codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-77 – II AVVISO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO FIGURA PROFESSIONALE DI ESPERTO
Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. AOODGEFID /4395 del 09/03/2018 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio ed in quelle periferiche “Scuola al Centro” - Titolo “Guardo il passato e costruisco il futuro”codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-77 – II AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO FIGURA PROFESSIONALE DI ESPERTO
Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. AOODGEFID /4395 del 09/03/2018 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio ed in quelle periferiche “Scuola al Centro” - Titolo “Guardo il passato e costruisco il futuro”codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-77 – II AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO FIGURA PROFESSIONALE DI TUTOR
Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Avviso pubblico prot. AOODGEFID /4395 del 09/03/2018 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio
nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio ed in
quelle periferiche “Scuola al Centro” - Titolo “Guardo il passato e costruisco il futuro”
codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-77
POR CALABRIA 2014/2020 – ASSE 12- OB.SP.10.1- AZ.10.1.1 – Istruzione FSE - Avviso Pubblico “A scuola di inclusione - Interventi per la realizzazione di “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” – Codice progetto 2022.10.1.1.100 – Titolo progetto “La persona al centro”- I ANNUALITA’POR CALABRIA 2014/2020 – ASSE 12- OB.SP.10.1- AZ.10.1.1 – Istruzione FSE - Avviso Pubblico “A scuola di inclusione - Interventi per la realizzazione di “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” – Codice progetto 2022.10.1.1.100 – Titolo progetto “La persona al centro”- I ANNUALITA’ - Decreto approvazione graduatorie definitive selezione risorse umane
2° AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DEL TUTOR D’INCLUSIONE INTERNO - CODICE PROGETTO 2022.10.1.1.100 - TITOLO PROGETTO "LA PERSONA AL CENTRO" - CUP: B21I21000000008
2°AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DEGLI ESPERTI ESTERNI – FORMAZIONE DOCENTI SULLA DAD - - CODICE PROGETTO 2022.10.1.1.100 - TITOLO PROGETTO "LA PERSONA AL CENTRO" - CUP: B21I21000000008
2° AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DEL TUTOR D’AULA INTERNO PER IL PERCORSO DI FORMAZIONE DOCENTI - CODICE PROGETTO 2022.10.1.1.100 - TITOLO PROGETTO "LA PERSONA AL CENTRO" - CUP: B21I21000000008
Avviso pubblico prot. n. 53175 del 21 giugno 2022 per la selezione di docenti e assistenti amministrativi per la costituzione del Gruppo di supporto al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, relativa al conferimento di posizioni di comando presso il Ministero dell'istruzione e gli Uffici scolastici regionali. Le domande potranno essere presentate dai docenti e dagli assistenti amministrativi interessati tramite il portale "Istanze on line" entro le ore 12,00 del 4 luglio 2022.