Attività di disseminazione e pubblicità - POR CALABRIA 2014/2020 – ASSE 12- OB.SP.10.1- AZ.10.1.1 – Istruzione FSE - Avviso Pubblico “A scuola di inclusione - Interventi per la realizzazione di “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” – Codice progetto 2022.10.1.1.100 – Titolo progetto “La persona al centro” – CUP :B21I21000000008.

registro

logo youtube