AVVISO PER ALUNNI - - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento ”2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR) – Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. Avviso pubblico per la realizzazione di progetti volti al contrasto del rischio di fallimento formativo precoce e di povertà educativa, nonché per la prevenzione delle situazioni d fragilità nei confronti della capacità attrattiva della criminalità – Prot. 26502 del 06/08/2019 – Titolo “OPEN FUTURE”

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO ALUNNI OPEN FUTURE.pdf)AVVISO ALUNNI OPEN FUTURE.pdf[ ]1865 kB

registro

logo youtube