Pubblicazioni

Si comunica che l’ organizzazione sindacale CISL – Federazione Scuola, Università HA INDETTO un’assemblea sindacale per il personale Docente, Educativo ed ATA in orario di servizio MERCOLEDI’ 28 SETTEMBRE 2022 dalle ore 8:00 alle ore 11:00 in PRESENZA presso la Sala del Consiglio Provinciale di Vibo Valentia

• Si comunica che le O.O. S.S. FLC CGIL – SISA hanno indetto uno sciopero nazionale per il personale docente e ata a tempo indeterminato e determinato, per l’intera giornata del 23 SETTEMBRE 2022;
  •  e l'O.S. CSLE ha indetto uno sciopero per il personale docente e ata a tempo indeterminato e determinato, per le intere giornate del 23 e 24 SETTEMBRE 2022.

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle

infezioni da Sars CoV 2 nel sistema educativo di istruzione

e di formazione per l’anno scolastico 2022 2023

Allegati:
Scarica questo file (MI_Vademecum COVID AS 22-23.pdf)MI_Vademecum COVID AS 22-23.pdf[ ]829 kB

Orario di lezione delle sezioni e delle classi del nostro istituto.

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023.

La scadenza per la presentazione delle domande di cessazioni dal servizio

del personale del comparto scuola è fissata al 21.10.2022.

PIANO ANNUALE

delle

ATTIVITÀ dei DOCENTI

A.S. 2022/2023

Si avvisano i signori genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, delle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado di Sant’Onofrio che oggi verranno affissi gli elenchi delle suddette classi per l’anno scolastico 2022/2023, presso le bacheche delle rispettive scuole.

Si comunica che è possibile presentare la candidatura di Funzione strumentale per l’anno scolastico 2022/2023.

Si precisa che, un docente che vuole presentare domanda per diverse aree, deve compilare tanti moduli per ogni area di interesse.

Il termine di scadenza è fissato per il 9 settembre 2022.

registro

logo youtube