Attività Alunni

CIRCOLARE N°.11

USCITA ANTICIPATA ALUNNI

Allegati:
Scarica questo file (USCITA ANTICIPATA 2018-2019  - MODELLO USCITA ANTICIPATA.pdf)USCITA ANTICIPATA [USCITA ANTICIPATA]1875 Kb
 

Scuola Primaria di Stefanaconi - Concorso Enel "Play Energy" a.s. 2016-2017

Concorso Enel "Play Energy" a. s. 2016-2017 - Il Progetto: Stefanaconi “Dalla Valle dei mulini ad acqua alla Smart City” si è classificato al primo posto nella graduatoria regionale per la categoria "Scuola Primaria". 

Martedì 19 dicembre 2017, presso la Sala Consiliare di Catanzaro, si è svolta la cerimonia di premiazione della fase regionale del concorso Internazionale “Play Energy”, promosso da Enel e rivolto alle scuole italiane e straniere con l’obiettivo di coinvolgere i giovani sui temi dell’energia e dell’ecosostenibilità. A consegnare i premi sono stati Concetta Carrozza, assessore alla scuola del comune di Catanzaro, Antonino De Giorgio dell’USR Calabria, Domenico Trapasso dell’Ufficio Affari Istituzionali Enel Calabria, Quintino Jirillo, funzionario Enel e Salvatore Solano, sindaco di Stefanaconi. Le scuole vincitrici parteciperanno di diritto alla selezione nazionale. 

Leggi tutto...

 

Progetto POF - Scuola dell'Infanzia di Filogaso

 

  PROGETTO POF

 “Natura, amica mia … io ci tengo a te!”

 a.s. 2016/2017

 SCUOLA DELL’INFANZIA DI FILOGASO 

 

Galleria - Progetto POF - Scuola dell'Infanzia di Filogaso

 

XVIII edizione del "Concorso di Poesia Militese"

Martedì 23 Maggio 2017 nella sala del seminario Mons. De Chiara a Mileto si è svolta la cerimonia di premiazione della XVIII edizione del "Concorso di Poesia Militese"organizzata dal poeta dialettale Lino Bulzomì. 

Per la sezione B, riservata agli alunni delle Scuole Secondarie di I grado, sono stati premiati tra gli altri gli  alunni Antonella Franzé (classe I A di Stefanaconi) con la poesia "Solo Pace"  e Antonio Rachieli (classe I A di Filogaso) con la poesia "Un cuore di gioia".

Galleria

 

Manifestazioni Natalizie Dicembre 2016

Manifestazioni organizzate dagli alunni e dai docenti dell'Istituto Compresivo di Sant'Onofrio in occasione delle festività natalizie. 

 

 

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.

Per approfondimenti VISUALIZZA L'INFORMATIVA